Campioni del Terzo millennio… testimonal Billy Costacurta

Roma, Italy

Settembre 2016

Business People Forum

Roma, 13 Settembre 2016

Relatore e Testimonial: Billy Costacurta

Business People Forum del 2016 ha l’obiettivo di far prendere consapevolezza ad ogni partecipante qualunque sia il suo ruolo, Capo di azienda, Venditore, Collaboratore, che ognuno di Noi può essere un Campione.

Accade spesso di cercare il Nostro idolo in campioni che per ovvi motivi potrebbero essere irraggiungibili o semplicemente lontani da Noi, dalla nostra realtà e non ci accorgiamo che il Campione a cui ispirarci potrebbe essere
il nostro Capo o addirittura il nostro Collega.

Da questa riflessione è nata l’idea di Campioni del terzo millennio: una sfida che si può ancora vincere?

 

Lo scopo è di guardare con occhio diverso, più obiettivo, chi ci è vicino e capire come prendere il meglio per essere noi stessi dei Campioni e quindi uscire da questa giornata con un’idea più chiara di come non solo pensare da Campioni ma essere Campioni nel proprio settore.
Certamente oggi vi sono più strumenti di un tempo per avere successo, grazie a tecnologia, digitalizzazione, globalizzazione, scienza dell’alimentazione in ambito sportivo….
Forse la domanda risiede in noi stessi: abbiamo veramente voglia di vincere, di sfidarci, di misurarci con un risultato impegnativo, di scendere in campo senza riserve e senza pensare alla fatica? Avremmo il coraggio di lavorare da campioni, giocare da campioni, ma soprattutto vivere come i campioni?
Pensiamo mai al nostro lavoro come una gara, una partita con noi stessi, un campo da calpestare ogni mattina una volta usciti dagli spogliatoi senza timori, senza quella paura di vincere per cui spesso non ci sentiamo all’altezza?
Vincere è per molti ma diventare campioni è una responsabilità per pochi!

Durante l’edizione 2016 del Business People Forum affronteremo questo tema con Relatori esperti dei settori business ed imprenditoriale ed ascolteremo la testimonianza viva di coloro che “ce l’hanno fatta”, campioni veri nel proprio ambito e che potranno condividere con noi i segreti ed i trucchi per “riuscire”.

 

Sergio Borra con Emanuele Maria Sacchi e la partecipazione straordinaria di Billy Costacurta.

Sarai anche tu della partita?

Guarda la Fotogallery

Scarica la Brochure

r

Richiedi Informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy Policy

Potrebbe interessarti anche…

+39 366 4117925

Chiamaci senza impegno!

info@trainingbroker1.com

Scrivici una email

@TrainingBrokerOne

Seguici su Facebook

Share This